La nostra filosofia

Ethical Grace produce fitocosmetici di altissima qualità per la cura e il trattamento degli inestetismi della pelle.

I nostri prodotti sono formulati esclusivamente con ingredienti di derivazione naturale, ricavati da fonti rinnovabili e non includono ingredienti inutili e dannosi come i profumi sintetici o i coloranti. I fitocosmetici di Ethical Grace sono costituiti interamente da sostanze funzionali, che portano reali benefici alla pelle. Per questo abbiamo scelto di sostituire la semplice acqua con acque aromatiche impreziosite da materiale vegetale.

Ovviamente, i derivati del petrolio, i siliconi, l’alcool, i PEG o PPG non si ritrovano nella nostra lista di ingredienti.

Attraverso i nostri prodotti aderiamo alla cosmetica funzionale, in grado di prevenire e contrastare gli inestetismi e di ripristinare il normale equilibrio fisiologico della pelle, un equilibrio dinamico che si traduce in una costante trasformazione della materia per assicurare la vita alle cellule e ai tessuti.

Le ricerche scientifiche più recenti hanno dimostrato la stretta correlazione tra l’aspetto esteriore, il benessere e la salute. Gran parte del nostro benessere psicologico dipende dalla percezione della nostra immagine fisica. È stato dimostrato che ogni inestetismo manifestato a livello cutaneo è riflesso anche a livello fisico, psicologico e sociale. Curando la pelle e aiutando a preservare la bellezza innata, desideriamo promuovere la cultura del benessere.

Confidiamo che farete uso dei nostri prodotti come parte di uno stile di vita sano, costituito da una dieta equilibrata, esercizio fisico regolare e una costante dose di passioni stimolanti.

Avviso: In correlazione alle strette misure adottate dal Governo che hanno portato alla creazione di una "Zona Protetta" coincidente con l'intera nazione, la nostra attività ha deciso di sospendere tutte le spedizioni in modo da contribuire in maniera responsabile al contenimento del contagio e limitare così spostamenti e contatti non strettamente necessari. Dunque, tutte le spedizioni sono sospese e rinviate a data successiva al 4 Aprile. Certi che condividerete la nostra scelta dettata dal senso di responsabilità che speriamo appartenga a tutti noi, auguriamo a tutta Italia di uscire dalla situazione attuale nel minor tempo possibile.