Notizie

In autunno prenditi cura di te, con i nostri prodotti naturali

Oct 12, 2023

In autunno prenditi cura di te, con i nostri prodotti naturali

Autunno è sinonimo di cambiamenti, non solo nel paesaggio ma anche nel nostro corpo. Mentre le foglie cadono e le temperature scendono, molte persone iniziano a sperimentare la fragilità dei capelli e la pelle che si secca. Noi abbiamo una soluzione naturale pronta ad aiutarti ad affrontare questi problemi.

L’umidità ridotta danneggia i capelli e li rende fragili, ma la nostra linea di shampoo e balsamo solidi Maca delle Ande per la cura dei capelli contiene ingredienti naturali come olio di cartamo e polvere di maca per idratare e rafforzare i tuoi capelli, rendendoli più resistenti alle aggressioni autunnali.

L'aria secca e fredda dell'autunno può provocare secchezza della pelle. Il nostro burro corpo nutriente Numero 1, formulato con olio di vanaccioli ricavato dalla spremitura a freddo dei semi d’uva ed estratto di mirtillo nero, aiutano a mantenere la pelle idratata e radiante anche nelle condizioni più avverse.

Per godersi questo fantastico periodo autunnale, il fresco che porta con sé e i colori meravigliosi che ci regala, abbiamo i prodotti giusti e naturali più adatti a te e soprattutto all’ambiente. 

Instagram