Notizie

Maschere viso uniche al mondo: le Matite.

Sep 25, 2023

Maschere viso uniche al mondo: le Matite.

Le vacanze sono finite e si ritorna al ritmo frenetico della vita quotidiana, ma non per questo devi rinunciare al tempo per te stessa. E quale modo migliore per farlo se non attraverso una maschera viso? Al 35º Salone Internazionale del Biologico e del Naturale di Bologna abbiamo presentato la nostra soluzione più sostenibile: le maschere viso solide. 


Le nostre maschere viso solide non sono solo un prodotto di bellezza, ma un rituale di autenticità e benessere. La consistenza solida si trasforma in una pasta cremosa quando entra in contatto con l'acqua, creando un'esperienza sensoriale avvolgente e duratura. A seconda della pelle e dell’effetto desiderato puoi farti una maschera calmante, una anti-età, antiossidante, purificante o detossinante. 


La particolarità delle nostre maschere? Sono MATITE! 


La nostra maschera bianca ha sulla tua pelle un effetto calmante, grazie all’estratto di rucola e fico d’India. Quella anti-età è rossa, grazie alle bucce di uva e all’argilla. 

La maschera viola con estratti di mirto e lentisco serve da antiossidante

Quella verde purifica la pelle per via delle proprietà dello zenzero, dell’uva, dell’incenso e dell’argilla verde. 

In ultimo, ma non per importanza, la maschera detossinante, invece, è nera perché all’estratto di cetriolo si aggiunge la polvere di carbone attivo.


Queste maschere innovative combinano ingredienti naturali selezionati con cura e mentre agiscono, tu puoi concederti il lusso di rilassarti, chiudere gli occhi e dimenticare le preoccupazioni quotidiane. Questo momento di selfcare non solo favorisce una pelle più radiosa e idratata, ma anche una mente più serena.


Dedicarti del tempo significa riscoprire la bellezza autentica e il piacere di prenderti cura di te stessa, un passo alla volta, per un futuro più luminoso e rispettoso dell'ambiente.

Instagram