Notizie

Ethical Grace presenta: Carica Box – il tuo ritorno al lavoro con energia e vitalità.

Jan 12, 2024

Ethical Grace presenta: Carica Box – il tuo ritorno al lavoro con energia e vitalità.

Dimentica la fatica di ritornare al lavoro. Ethical Grace ha creato qualcosa di speciale per te: la Carica Box, un concentrato di benessere e freschezza per iniziare la tua routine quotidiana con un tocco in più. 


Ma cosa troverai all’interno della box?


Gengevo: uno shampoo-balsamo innovativo e solido, perfetto per i capelli normali. La sua formula unica con polvere di zenzero selvatico regala un effetto volumizzante, ma attenzione: solo il giusto volume, senza esagerazioni. Un prodotto versatile e pratico che rispetta il tuo stile naturale.

California: un bagnodoccia che ti trasporterà direttamente in un frutteto soleggiato. Immagina la freschezza degli agrumi, uniti per stimolare la microcircolazione e rivitalizzare la tua pelle. Dopo una doccia con California, ti sentirai come se avessi fatto il pieno di energia e vitalità!

Frutti Dorati: una crema viso che è un vero elisir di bellezza. L'olio di albicocca, ingrediente principale, nutre e idrata la pelle, lasciandola morbida e luminosa come mai prima. È il tocco finale per prepararti ad affrontare ogni sfida.


La Carica Box è un messaggio di benessere e bellezza naturale, perfetto per chi vuole prendersi cura di sé con prodotti di alta qualità, rispettosi della natura e della propria pelle. Un regalo che dice: "Sii splendente!"


Scopri la Carica Box sul nostro sito e inizia il tuo ritorno al lavoro con un'esplosione di benessere e freschezza. Con Ethical Grace, ogni giorno è un'opportunità per brillare! 

Instagram