Notizie

Coccole Box: più di un regalo!

Dec 18, 2023

Coccole Box: più di un regalo!

L'atmosfera natalizia è pervasa di coccole grazie alle nostre proposte. Queste Coccole Box sono pensate per donare momenti di puro piacere e bellezza, regalando emozioni uniche a chiunque le riceve:

 

1) Valentino Box

Un regalo romantico e indulgente per la persona speciale nella tua vita. Perfetto come gesto d'amore. 

. candela da massaggio con burro di cacao e shea per nutrire in profondità la pelle. Un rituale di benessere da vivere accendendo la candela e lasciando sciogliere il prodotto per un massaggio rilassante.

. blush con due colori, burgundy e rosa, arricchito con burro di karitè e olio di mandorle, versatile per labbra, guance e occhi.

 

2) Numero 1

La scelta ideale per chi ama prendersi cura della propria pelle in modo completo.

. burro corpo con estratto di mirtillo per idratare, nutrire ed elasticizzare la pelle del corpo.

. spazzola Dry Brushing per una rapida esfoliazione che migliora la circolazione sanguina e l'aspetto della pelle in meno di 2 minuti a sessione.

 

3) Ristrutturazione Box

Una coccola intensiva per gli amanti della skincare avanzata. Il regalo perfetto per chi desidera una routine di bellezza completa.

. siero viso con olio di jojoba dal tocco asciutto, retinolo, vitamina C ed E per un trattamento ristrutturante intenso.

. scrub viso vegetale con granuli derivati da scarti alimentari, come gusci di nocciola e mandorla, accoppiati all'olio di albicocca per un'esfoliazione delicata ma efficace.

Con queste nuove Coccole Box, trasformiamo il Natale in un'occasione per coccolare e prendersi cura di sé in modo etico e sostenibile.

Instagram