Notizie

Niente regali, bensì Coccole!

Dec 05, 2023

Niente regali, bensì Coccole!

Per questo inverno, noi di Ethical Grace ti proponiamo un'alternativa ai regali natalizi: delle Coccole! Niente pacchetti tradizionali, solo momenti di puro benessere con prodotti pensati per riscaldare l'anima e abbinati secondo la loro funzione. Ecco una selezione delle nostre Coccole Box:

 

1) Riscaldamento Autonomo

La perfetta Coccola per coloro che amano dedicare del tempo a sé stessi, che sognano momenti di relax e profumazioni avvolgenti.

. una candela da massaggio con olio di cocco e burro di cacao arricchita con estratto di mela, olio essenziale di cannella e arancio per rilassare mente e corpo.

. crema riscaldante per mani e piedi a base di estratto di mela verde e vaniglia, ideale per massaggiare i piedi la sera o le mani al mattino prima di uscire di casa.

. una tazza con una simpatica vignetta, perché nulla riscalda l'anima come una tazza di tè caldo.

 

2) Relax & Go

La scelta ideale per chi vive una vita frenetica, ha bisogno di ritagliarsi un momento di relax ovunque si trovi e che desideri prendere sonno facilmente.

. olio da polso con limone, rosmarino ed estratto di vaniglia bourbon per un effetto aromaterapeutico energizzante.

. spray da lenzuola con oli essenziali di camomilla, lavanda e vetiver per un effetto rilassante, favorendo un sonno tranquillo.

 

3) Prima Fornitura

Una coccola completa per chi cerca prodotti versatili che si adattino a diversi rituali di bellezza. Il regalo perfetto per chi desidera una skincare completa e di alta qualità.

. olio gel corpo a base di olio di rosa mosqueta con profumazione floreale, multifunzionale per massaggi rilassanti o come latte nutriente sulla pelle bagnata.

. contorno occhi antiocchiaie con acido ialuronico ed estratto di rehmannia cinese, ideale per migliorare la microcircolazione sanguinea.

Con Ethical Grace, regali non solo prodotti, ma un'esperienza di coccole e relax per questo Natale perfetto!

Instagram