Notizie

Per la Festa della Donna Ethical Grace va dritta al sodo

Feb 28, 2024

Per la Festa della Donna Ethical Grace va dritta al sodo

In occasione della Festa della Donna, Ethical Grace invita a celebrare l'importanza delle scelte quotidiane per un ambiente più sano e sostenibile. Un suggerimento su tutti: comprare prodotti solidi e naturali, così da promuovere uno stile di vita rispettoso dell'ambiente.


Le piccole azioni quotidiane possono fare la differenza ed Ethical Grace propone un cambio di prospettiva iniziando dalla beauty routine. I prodotti solidi, come quelli per rimuovere il trucco o gli shampoo e balsami, rappresentano un passo significativo verso uno stile di vita più sostenibile. Tutti prodotti che, oltre ad essere efficaci, riducono l'impatto ambientale grazie all'assenza di packaging superflui e alla loro durata prolungata.


La Festa della Donna è un momento ideale per riflettere sulle nostre abitudini e abbracciare scelte più consapevoli perché si può regalare un prodotto etico e contribuire a preservare il nostro pianeta per le future donne.


Ethical Grace offre una vasta gamma di prodotti solidi come alternative ecologiche ed efficaci. Ad esempio il Latte struccante solido Rosa caritè o gli shampoo e balsamo 2 in 1 adatti a qualsiasi tipo di capello dimostrano che è possibile unire bellezza e responsabilità ambientale.


Questo 8 marzo, Ethical Grace invita tutti a regalarsi e regalare scelte sostenibili, per un impatto positivo sul pianeta e per celebrare la forza e la bellezza delle donne in armonia con la natura.

Instagram