Notizie

Festa del Papà: Carbone Box, il regalo che stupisce e conquista

Mar 11, 2024

Festa del Papà: Carbone Box, il regalo che stupisce e conquista

Quest'anno per la Festa del Papà scegli Carbone Box di Ethical Grace: un cofanetto regalo pensato apposta per gli uomini che amano la praticità, l'originalità e lo stile.

Cosa si nasconde all'interno di questa box?

  • Un panetto lavatutto Maciafer al carbone vegetale: un prodotto innovativo e versatile, perfetto per lavare corpo, capelli e barba con un unico gesto. La sua formulazione delicata, arricchita con olio di cocco e oli essenziali di eucalipto e lemongrass, lascia la pelle morbida e idratata, donandole un profumo fresco e inebriante.
  • Un gadget multiuso 6 in 1 in acciaio inossidabile: un vero e proprio concentrato di funzionalità che il tuo papà non potrà più fare a meno. Dalle piccole riparazioni in casa al campeggio in mezzo alla natura, questo strumento sarà il suo compagno di avventure in ogni occasione. La lama robusta e affilata, l'apriscatole, il cacciavite a testa piatta e Phillips, l'apribottiglie e il cavatappi lo rendono un accessorio indispensabile per l'uomo che ama l'avventura e la praticità.

Non solo un regalo utile e funzionale, ma anche un pensiero originale e divertente che strapperà un sorriso al tuo papà e lo farà sentire speciale.

Carbone Box è in sconto per la Festa del Papà a soli €22,41! Un'occasione imperdibile per fare un regalo che non dimenticherà.

Instagram